Vai al contenuto

Chi siamo, cosa facciamo, Come lo facciamo e soprattutto PERCHÈ

Siamo dei creativi

Si, è così. Chi sceglie di fare questo lavoro con ottime probabilità era un bambino particolare, forse difficile, sicuramente fantasioso! Questo ci permette di vedere le cose da un punto di vista diverso, insolito, nuovo.

Vi ascoltiamo

Ogni progetto parte da Voi. Ascoltare chi siete, cosa fate, come lo fate e perchè lo fate è la parte più importante del nostro lavoro. (Siamo anche un po’ psicologi in effetti). Perchè in fondo il nostro compito è raccontarVi al meglio.

Facciamo uno studio

Dopo aver appreso tutto quello che potevamo su di Voi e circa la vostra attività studiamo. Studiamo tanto. Ci immergiamo nella vostra realtà, analizziamo i competitors e pensiamo a una strategia.

Ci confrontiamo con voi

Vi mostriamo le nostre proposte. Gli step che pensiamo dovreste percorrere, il tone of voice che pensiamo possa fare al caso vostro. Vi proponiamo un’immagine aziendale coerente e su misura e ci coordiniamo.

Beviamo quantità industriali di caffè

Avete mai sentito parlare di brainstorming? Letteralmente significa “tempesta di cervelli” (e già in nome la dice lunga). Si tratta della prima fase appena successiva al Brief dove l’account presenta le necessità del cliente e ognuno espone le proprie idee e soluzioni. E caffè, tanti caffè.

Perchè facciamo quello che facciamo?

Perchè il nostro lavoro ci piace tanto. Siamo dei privilegiati in questo senso, iniziare un nuovo progetto ci dà energia, portare a termine un lavoro con successo ci dà soddisfazione e sentirci parte dei traguardi di ogni singolo cliente ci dà la voglia di fare sempre meglio.

Scrivici per qualsiasi informazione o curiosità

    Tipologia di soggetto?

    captcha