fbpx

Se non ora, quando? Buttiamoci. Insieme.

By Giulia Mazzarini   Posted: 30 marzo 2020 alle 12:47 pm   Categoria: Pubblicità e comunicazione

 

Ciao a tutti, mi presento,

Sono Giulia Mazzarini, Social Media Manager e Web Designer per l’agenzia di Pubblicità & Comunicazione Studiogenius, di Conegliano.

In questo lungo periodo di quarantena, mentre molti di voi si allenavano, io ho deciso di rimanere fedele alla mia innata pigrizia, così, tra un tentativo fallito di diventare una nuova concorrente di Masterchef e l’altro, ho avuto molto tempo per pensare, leggere, informarmi e fare esperimenti in ciò che più mi piace e mi interessa, il mondo del web.

E questo mi porta finalmente al punto della questione. I clienti con cui siamo soliti confrontarci sono per lo più realtà già piuttosto “reali”. Aziende già consolidate, imprese che hanno già idee piuttosto chiare e soprattutto una disponibilità economica per realizzare i propri progetti che consente loro di poter avere risultati visibili velocemente.

Così ho pensato a quante persone nel mondo, ma in modo particolare in Italia, dove la creatività e lo spirito di iniziativa non mancano di certo, abbiano progetti, sogni ma soprattutto idee che non hanno nulla da invidiare a quelle di grandi realtà che riescono a imporsi sul mercato per una piccola grande differenza, il budget disponibile.

Che sia nell’ambito della moda, abbigliamento o accessori realizzati a mano, idee nell’ambito della cucina, del benessere del corpo, insomma chiunque abbia un’idea, una capacità particolare, qualcosa da dire e da dare.

Quindi ho pensato. In questo momento più che mai tutti noi, credo, ci siamo resi conto di quanto siamo tutti uniti da un filo non più così invisibile. Di quanto quelle che sembrano diverse e lontane realtà nei momenti di crisi siano invece così fortemente legate. E, ultimo ma non ultimo, di quanto sia sbagliato rimandare un sogno.

Per questi motivi, nel nostro piccolo, ci sentiamo di voler dare un nostro minuscolo contributo, che di certo non cambierà il mondo, ma perché no, potrebbe migliorare la realtà di qualcuno.

Mi sono dilungata a sufficienza quindi, arrivo al dunque.

Studiogenius agenzia di Pubblicità e Comunicazione sarà al fianco di una persona (o un gruppo di persone), ovviamente in modo gratuito, nella difficile partenza del proprio sogno.

Che significa? Significa che potrete mandarci una email al nostro indirizzo studiogenius@studiogenius.it dove vi presentate e ci spiegate qual’è la Vostra idea, il Vostro progetto. Di come è nato e di dove vorreste che vi porti. E lo farete nel modo che preferite. Attraverso fotografie dei vostri lavori, un vostro video o una breve presentazione.

Noi vi leggeremo e sceglieremo la storia che più ci ha colpito, incuriosito e a cui pensiamo che il nostro lavoro possa dare il maggior contributo in questo momento.

E poi? Poi lavoreremo insieme. In base alle vostre esigenze.
Ci conosceremo,  analizzeremo insieme i punti di forza del vostro progetto e stabiliremo una serie di fasi di lavoro. Realizzando un logo se ne siete sprovvisti, pensando ad un pay off vincente. Pensando e realizzando insieme una strategia di comunicazione adatta. Ti insegneremo anche come stabilire una presenza digitale, “formandovi” e indirizzandovi per il futuro.

Speriamo davvero di poter essere in questo modo d’aiuto a qualcuno a realizzare il suo sogno perché crediamo fermamente nel fatto che chi ha una passione, una capacità e voglia di fare riuscirà sempre a ritagliarsi uno spazio tutto suo.

Che altro dire. SE NON ORA, QUANDO? BUTTIAMOCI INSIEME.

 

 

 



Lascia un commento

StudioGenius s.a.s © 2017 Tutti i diritti riservati
Shares